"Così doveva andare"

Venerdì 5 ottobre alle ore 21, si terrà presso la scuola di musica Sinfonia, in via Nazario Sauro 527 a Lucca, la presentazione del romanzo “Così doveva andare” dello scrittore lucchese Nicola Giuntini ( 36 ). Pubblicato da Khymeia Edizioni, il libro ha come temi ricorrenti i locali serali, i ritrovi giovanili, forti amicizie, l’uso quasi ossessivo dei social networks. E’ incentrato su una storia d’amore ai nostri tempi. L’autore inoltre ha indicato una precisa colonna sonora che detta il passo, con alcune canzoni studiate proprio al corso di canto presso la scuola “Sinfonia”. Lucca è lo scenario naturale e d’eccellenza del romanzo, al punto di ospitare nei luoghi di riferimento più nobili, i passi più intensi della storia.
L’evento gratuito è aperto a tutti.